TERZO TEMPO: Con il Nanno ed Ema ritorna oggi “Questione di Palle”

TERZO TEMPO: Con il Nanno ed Ema ritorna oggi “Questione di Palle”

Parte oggi la seconda stagione di “Questione di Palle”, il programma di Radio White, che abbraccia tutti gli sport cosiddetti “minori” con un occhio particolare al Rugby. A condurlo sono Fabio “il Nanno” Nannini ed Emanuele “Ema” Camilletti, amici toscani con il vizio del gioco con la palla ovale.
Come nasce il programma?
«La nascita è semplice quanto folle – dice Ema – il programma è nato in un pub, scritto su una tovaglia. Io e il Nanno siamo due personaggi grossi barbuti e inopportuni, cinici spesso e stupiti dal genere umano. C’eravamo stancati delle solite blasonate Ema-Nannotrasmissioni sportive che trattano di palle tonde, inoltre da appassionato e giocatore di livello (Camilletti gioca in Serie C mentre Nannini in Serie A ndr) ci siamo detti, perché non portare avanti il vessillo di quegli sport che vengono praticati ma nessuno se li calcola? E poi parlare del rugby nel modo in cui nessuno mai l’ha fatto era un sogno nel cassetto!»
Quali sono stati i temi trattati la scorsa stagione, e su quali vi focalizzerete in questa?
«I temi della scorsa stagione sono stati il mondiale, il rugby visto da giocatori e possibili migliorie da poter apportare, ospiti di settore e non, tanti sport minori tra cui Paintball, Boxe, Lacrosse, wheel dance e tanti altri. E per questa stagione il tema sarà improntato parecchio anche sulla Musica poiché siamo in una radio e la musica la fa da padrona. “Questione di Palle” è si un programma ma anche un “mettersi in gioco”, perché in questo sport come nella vita come nella Musica, soprattutto per come siamo messi al giorno d’oggi, di palle ce ne vogliono tante!»
L’appuntamento è tutti i giovedì, in DIRETTA, dalle ore 18:00 alle 20:00 sulla web radio www.whiteradio.it (disponibile la App per Android e IOS). Molti saranno i temi trattati con la schiettezza e l’ironia che abbiamo apprezzato nella passata stagione. Un programma vivace e interessante e con due conduttori/creatori “più fuori dai pali della storia” con i quali è possibile interagire utilizzando sms e whatsapp al 348 3483058, per mail a onair@whiteradio.it oppure sulla pagina Facebook ufficiale “Questione di Palle”… BUON ASCOLTO!