Speciale riconoscimento per Mauro Bergamasco al prossimo 6Nazioni

Nel comunicato stampa relativo al Consiglio Federale tenuto ieri a Bologna, la Federazione ha reso noto che per la partita dell’Italia contro l’Inghilterra del prossimo 14 febbraio, valevole per il 6 Nazioni, verrà conferito con uno speciale riconoscimento il record man di presenze in Azzurro, Mauro Bergamasco.

Di seguito il comunicato FIR completo:

COMUNICATO STAMPA DEL CONSIGLIO FEDERALE DI MARTEDI’ 3 NOVEMBRE A BOLOGNA

Bologna –  Si è svolta ieri a Bologna la nona riunione 2015 del Consiglio Federale FIR presieduto da Alfredo Gavazzi. Di seguito i principali temi affrontati dall’assise:

Variazione al Bilancio preventivo 2015

Il Consiglio ha approvato all’unanimità la prima variazione al bilancio preventivo 2015.

World Rugby U20 Championship

Il Consiglio ha accolto con favore la relazione del Direttore del Torneo Tullio Rosolen circa il consistente utile generato dall’organizzazione del World Rugby U20 Championship “Italia 2015” del 2-20 giugno scorsi.

Mauro Bergamasco

La Federazione ha deliberato di conferire uno speciale riconoscimento alla carriera a Mauro Bergamasco in occasione di Italia v Inghilterra del prossimo 14 febbraio 2016 allo Stadio Olimpico di Roma, seconda giornata dell’RBS 6 Nazioni.

Sedi incontri Selezione Italiana U17

Sono state definite le sedi degli incontri della Selezione Italiana U17 che affronterà le Accademie FFR il 23 febbraio ad Arezzo ed il 27 febbraio a Prato.