Sotto gli occhi di Festuccia vincono i Fish ‘n Fish
Si confermano corsari di Paola i Fish ‘n Fish che per il secondo anno si aggiudicano la tappa del Magna Grecia Cup. Sulla spiaggia del Lido Oasi é stata battaglia vera e non sono mancate le sorprese. Ai nastri di partenza erano in cinque causa la mancata presentazione del Team i Gnu. Gli Squalificati, organizzatori della giornata, iniziano battendo non senza fatica i Pellicani Incazzati, nei quali sono confluiti ragazzi del Cus Cosenza e il Presidente dei Mastini, Gianlica Mari, onorato di essere stato nominato capitano.
Nel girone B i Pelican perdono con onore sia con i chiguagua che con i Fish ‘n Fish e chiudono al quinto posto. I partenopei escono vittoriosi dalla sfida per il primo posto di girone a danno dei Chiguagua. Le semifinali sono belle e combattute e vedono Gli Squalificati e Fish ‘n Fish prevalere su Pellicani Incazzati e Chiguagua che escono vincenti dalla finalina e si piazzano terzi. La finale é accesa e Gli Squalificati, rimasti in tre per due gialli consecutivi, cedono il passo ai partenopei che si aggiudicano la tappa.
Si chiude così il week end del Magna Grecia Beach Rugby Cup che, proprio a Paola, ha visto come illustre ospite Carlo Festuccia, tallonatore dei London Wasps e campione azzurro.