SERIE C2 Puglia/Baslicata: L’A.S.D. Salento Rugby conferma Luggeri
L'inglese Paul Luggeri è stato riconfermato coach dell'A.S.D. Salento Rugby
Non è stata mai mesa in discussione la guida tecnica dell’A.S.D. Salento Rugby che si presenta ai blocchi di partenza, dopo il quinto posto di girone raggiunto lo scorso anno, con l’allenatore d’oltremanica Paul Luggeri.
La prima stagione dei “tarantati” ha avuto dei risultati altalenanti. Partiti con la splendida vittoria contro l’Amatori Taranto, hanno ceduto il passo alle corazzate Trepuzzi e Monopoli, quest’anno promosse in C1, ed hanno perso punti importanti nel confronto con la “sorpresa” Falchi Santeramo. La seconda stagione, quella che porterà a festeggiare il decimo anno dalla fondazione, si apre con una conferma importante in panchina e tante nuove leve provenienti dal proprio vivaio che, per mancanza di una struttura, non hanno potuto esprimere il loro valore.
«Siamo contenti di proseguire il nostro percorso di crescita con Luggeri – dichiara il Presidente Fabio Manta – per noi rappresenta una risorsa fondamentale e il gemellaggio con il Woodford R.F.C. è indispensabile per i nostri futuri campioni». I salentini, infatti, puntano su questo aspetto per incrementare il “sapere” rugbistico dei propri tesserati.