RUGBY FEMMINILE: La Coppa Italia Seven va di scena a Modugno
Ritorna in Puglia il rugby femminile. Domenica 11 maggio si disputerà la decima giornata di Coppa Italia Seven femminile. Ad ospitare le squadre del girone sud saranno le ragazze delle Pantheress. Coach Mirko Cellamare, sul terreno amico di Modugno, cerca di conquistare la finale di categoria che si terrà a Parma il 25 maggio prossimo.
Capolista induscussa è la squadra di Torre del Greco con 108 punti. Le baresi, invece, occupano il secondo posto a 76 punti, staccate di sole 4 lunghezze dal Vesuvio che tenterà di scansarle per ottenere la qualificazione (solo le prime due squadre parteciperanno alla finale ndr).
Ormai fuori dal “podio” le ragazze di Orta Nova allenate da Giuseppe Trapani, quarte a 54 punti ed al primo anno in campionato. Chiude la classifica il Rugby Clan Santa Maria Capua Vetere con 36 punti.
Il rugby femminile in Puglia cresce e i risultati sono confortanti. Grazie al loro impegno e determinazione sarà sicuramente festa sugli spalti e in campo dove si onorerà anche il compleanno della foggiana Claudia Ladisa, capitano dell’Orta Nova.
Appuntamento alle 14:30 a Modugno (Ba) presso il Campo Comunale di Modugno – SS Modugno/Carbonara per una imperdibile giornata di rugby!