“Il cacciatore di tifosi”. Dal 22 dicembre parte il format con Chef Rubio. Lo SPOT
Partirà domenica 22 dicembre alle 23 il nuovo programma di Chef Rubio per DMax. Sul canale 52 del digitale terrestre Gabriele Rubini ci terrà compagnia ogni domenica sera con “Il cacciatore di tifosi”, alla ricerca di supporters dell’Italrugby in vista del prossimo torneo del 6 Nazioni, in onda proprio su DMax dal 1 febbraio 2014.
Nel nuovo format vedremo il nostro chef alle prese con una missione impossibile: far innamorare della palla ovale un popolo, quello italiano, che tradizionalmente non vede altri sport che il calcio. Ingaggiato dalla Federazione Italiana Rugby per questo difficile compito, Rugbio girerà la città col suo minivan scassato, tra club di tennis, circoli di burraco e campi di calcetto, alla ricerca di potenziali tifosi in vista del 6 Nazioni.
Come un inflessibile trainer militare, Rugbio li porterà su un campo di rugby dove insegnerà loro le regole base di questo sport ma soprattutto, grazie all’esempio tattico di squadre che si sfidano di volta in volta sull’erba, farà scoprire loro i valori e lo spirito di sacrificio che caratterizzano il rugby. Concludendo il tutto anche con delle improbabili lezioni di “tifo ovale”.
Un mix di coraggio e allegria, competitività e ricompensa, risate e sudore in cui le aspre rivalità sul campo si stemperano nel famoso “Terzo Tempo”, il vero cuore del rugby che racchiude in sé la filosofia di questa tribù. Qui Rugbio potrà lasciare spazio a tutto il suo estro culinario e, dietro solenne giuramento dei neo tifosi di diventare dei veri appassionanti di rugby, preparerà per tutti delle colossali mangiate condite da aneddoti, storie di epiche partite, piccoli segreti sui giocatori più famosi.
Vi proponiamo di seguito lo spot che “Chef Rubio” ha girato:
Ecco tutta l’offerta di DMax in vista del 6 Nazioni http://www.gazzettadelrugbista.it/6-nazioni-su-dmax-munari-e-raimondi-commenteranno-i-match-chef-rubio-reclutera-tifosi/