Pro Recco, tutta l’amarezza di Villagra:«Abbiamo meritato di perdere»
Il Pro Recco non approfitta in classifica del passo falso del Colorno e viene superato in trasferta dal Verona per 14-7. I liguri tornano a casa con un solo punto e ora si devono guardare le spalle proprio dai veronesi. Amaro il commento a fine match di coach Villagra: « Sono molto arrabbiato e deluso, perchè abbiamo fatto di tutto per perdere questa partita: tanti falli, tre cartellini gialli e troppi errori in tutte le fasi del gioco, che non siamo mai stati in grado di costruire. Non c’è molto da dire: abbiamo meritato di perdere. Il campionato è ancora lungo e, anche se oggi siamo molto delusi, sappiamo che niente è ancora deciso e che restiamo in piena corsa per i playoff ma non possiamo permetterci di perdere punti nelle due partite che ci mancano per chiudere il girone d’andata e il 2013: la trasferta a Brescia tra una settimana e poi il Romagna in casa».
FRANKLIN & MARSHALL – PRO RECCO 14-7 (8-0)
Franklin & Marshall: Pizzardo, Furlan, Tampelin (23’ st Arduin), Neethling M., Laryea, Bellini (37’ st Leso), Mariani, Bergamin, Badocchi, Pauletti, Braghi, Liboni (30’ st Filippini), D’Agostino, Neethling R. (30’ st Girelli), Zani (32’ st Munteanu).
A disposizione: Cailotto, Sandroni.
Allenatore: Mirco Bresciani.
Pro Recco: Gonzalez, Tassara (11’ st Neri), Becerra, Zanzotto, Bisso (35’ pt D’Agostini), Agniel, Villagra, Salsi, Giorgi, Devoto (35’ pt Vallarino), Narcisi, Metaliaj, Rapone (30’ st Sciacchitano), Noto, Casareto.
A disposizione: Cafaro, Bedocchi, Bonfrate, Torchia.
Allenatore: Villagra.
Marcatori: pt: 30’ cp Bellini (3-0), 33’ meta Badocchi (8-0). St. 23’ cp. Bellini (11-0), 28’ meta Noto tr. Agniel (11-7), 47’ cp Mariani (14 – 7).
Arbitro: Navarra.
Note: gialli: Becerra, Devoto, Vallarino.
Ph.Ciotti