Prima trasferta romana per il San Donà in casa della Capitolina

Prima trasferta romana per il San Donà in casa della Capitolina

Per la VI giornata di Campionato M-Three Rugby San Donà si prepara ad affrontare la prima delle tre trasferte romane di questo campionato di Eccellenza. Si comincia con domenica 10 novembre, alle 15.00, quando sarà ospite della neopromossa Unione Capitolina guidata da Andrea Cococcetta.

Questo il XV biancoceleste deciso da Wright e Dal Sie che probabilmente scenderà in campo contro i bluamaranto: 15 Flynn, 14 Bona, 13 Iovu, 12 Seno, 11 Damo, 10 Taumata, 9 Mucelli, 8 Birchall, 7 Dartora, 6 Di Maggio, 5 Erasmus, 4 Sala, 3 Filppetto, 2 Kudin, 1 Zanusso M. A disp: 16 Zecchin, 17 Zanusso L., 18 Zamparo, 19 Rorato, 20 Dotta, 21 Cincotto, 22 Pilla, 23 Pesce, 24 Vian Gianmarco.

I bluamaranto ci tengono a fare bella figura di fronte al proprio pubblico nella sfida di domani. «Quella di domenica – nelle parole di Andrea Cococcetta – sarà per noi un’importante occasione di riscatto dall’opaca prestazione messa in campo allo Zaffanella. Mi aspetto da tutti i ragazzi chiamati a giocare la partita una prestazione di carattere. San Donà è una squadra “quadrata” che sa giocare il suo rugby con grande efficacia. Ha messo in difficoltà in più di un’occasione le squadre di vertice. Ancora una volta sarà determinante l’attenzione che porremo al gioco in tutto l’arco degli 80 minuti. C’è poco altro da aggiungere, sarà ancora una volta battaglia».

 La formazione della Capitolina: Rebecchini, Molaioli, Marrucci, Rota, Iacolucci, Bocchino, Leonardi N., Conti, De Michelis (c), Paillette, Martire, Scoccini, Forgini, Rampa, Moriconi. A disposizione: Polioni, Orabona, Marsella/Bianchi, Frezza, Iachizzi/Bitetti, Vannini, Falsaperla, Recchi/Del Monaco