Petrarca, coach Cavinato:«Fiamme Oro molto più forti dei campioni d’Italia»
Il Petrarca dopo aver battuto i campioni d’Italia si appresta ad affrontare in trasferta le Fiamme Oro, match , per coach Cavinato, difficilissimo:«Abbiamo convocato 26 giocatori per avere oggi o domani la possibilità di verificare alcune situazioni tecnico tattiche.La squadra sta bene sia fisicamente che mentalmente, sappiamo però che giocando contro una squadra composta da ottimi ed esperti giocatori professionisti, per noi sarà molto dura. Inoltre ricordo che si giocherà su un campo sintetico dalle dimensioni particolari e in un ambiente, una caserma, estremamente diverso rispetto al resto dei campi italiani. Per tutti questi motivi dobbiamo avere tantissima serenità e determinazione, e dimenticarci della vittoria contro Calvisano. Personalmente reputo le Fiamme Oro molto più forti dei campioni d’Italia».
In casa Fiamme Oro, c’è la necessità di vincere per rimanere vicino al gruppo delle squadre in lotta per i play off, come afferma coach Eugenio:«La formazione di sabato prossimo sarà figlia anche dei molti infortuni che ultimamente hanno condizionato non poco le scelte tecniche. La partita non sarà semplice anche perché il Petrarca ha dimostrato di essere, come già si sapeva, una delle più serie candidate ad un posto tra le prime quattro».
Eccellenza IV Giornata, Fiamme Oro-Petrarca Padova, sabato 31 ottobre,ore 14.30
Fiamme Oro:Sapuppo, Sepe, Seno, Halse, Gasparini, Azzolini, Marinaro, Amenta, Favaro, Zitelli, Cazzola, Duca, Ceglie, Vicerè (cap), Naka. A disposizione: Cenedese, Moriconi, Di Stefano, Mammana, Parisotto, Di Massimo, De Gaspari, Balsemin
Petrarca:Menniti Ippolito; Bellini, Bettin/Favaro, Benettin, Fadalti/Rossi; Nikora/Marcato, Su’a/Soffiato; Larsen, Nostran/Conforti, Salvetti; Trotta/Michieletto, Tveraga/Sattin; Rossetto/Iacob, Ferraro/Maistri, Acosta/Milani/Vento.