Nasce il club dei tifosi “Luca Sisti” in memoria del video analyst delle Zebre Rugby

Nasce il club dei tifosi “Luca Sisti” in memoria del  video analyst delle Zebre Rugby

Un nuovo club dei tifosi delle Zebre è nato a Parma in ricordo di Luca Sisti, il video analyst della compagine bianconera e della Nazionale Emergenti tragicamente scomparso lo scorso 9 agosto.

La sede del club è presso il “Bar Gianni”, storico locale ricettivo parmigiano di Viale Duca Alessandro. Al taglio del nastro, avvenuto ieri sera, il presidente delle Zebre, Gianluca Romanini:«Partnerships con importanti locali come quello che ci ha ospitato questa sera, permettono alla nostra società di legarsi sempre più al territorio ed al tessuto cittadino. Ringrazio il presidente del club Stefano Schianchi per l’entusiasmo dimostrato e per la squisita ospitalità riservata alla squadra».

A ringraziare per l’iniziativa, lo zio di Luca, Fabio Faccini:«Ringrazio le Zebre Rugby per tutte le iniziative che hanno fatto finora e che sicuramente faremo ancora nuovamente tutti insieme. Grazie a Luca noi famigliari siamo venuti a contatto col rugby: un mondo di gente per bene che ha fatto della cultura sportiva e dell’amicizia un elemento d’identità ed orgoglio. Questa sera ne è la dimostrazione: un importante evento che ricorda Luca riscoprendo questi valori che ci accomunano».

In foto, da sinistra: Gianluca Romanini, Fabio Faccini, Stefano Schianchi, George Biagi e Luigi Frattini, altro zio di Luca Sisti.