Mogliano, coach Galon:«Impazienti di affrontare Viadana»

Mogliano, coach Galon:«Impazienti di affrontare Viadana»

Un Mogliano arrabbiato dopo la penalizzazione inflitta dal giudice sportivo attende in casa il Viadana domani con diretta televisiva alle ore 19.00 su Rai Sport 1.

Per il tecnico dei veneti, Ezio Galon, l’occasione per un pronto al riscatto:«Pensiamo solo alla partita di venerdi. Sarà la prima in casa di questa stagione e siamo impazienti di affrontare Viadana, squadra molto solida e con un 10 di assoluto livello. Dobbiamo continuare a crescere e migliorare rispetto alla prestazione contro San Donà».

Il Viadana, invece, arriva al match dopo l’ottima prestazione nel primo turno con il successo con bonus ottenuto contro L’Aquila e coach Casper Steyn indica la strada da seguire: «Iniziare bene è importante, ma continuare a migliorare è fondamentale soprattutto in termini di costruzione dell’identità di squadra. Sappiamo quanto Mogliano sia forte soprattutto a muovere la palla e quindi dovremo farci trovare pronti ed organizzato in difesa oltre a non snaturare il nostro gioco».

Eccellenza, II Giornata, Mogliano-Viadana, ore 19.00 in diretta su Rai Sport1

Mogliano:Odiete, Guarducci, Ceccato Enrico, Pavan Riccardo, Buondonno, Barraud, Endrizzi, Filippucci, Saccardo, Riccioli, Van Vuren, Bocchi, Rouyet, Ferraro, Zani. A disposizione: Buonfiglio, Ceccato Enrico, Ceccato Nicolò, Halvorsen, Corazzi, Semenzato, Lupini, Onori

Viadana: Gennari; Melegari, Delport, Pavan, Manganiello; McKinley, Gregorio; Monfrino, Delnevo, Manuini; Caila, Krumov; Romano, Santamaria (cap), Marchini.A disposizione: Scalvi, Cafaro, Irving, Gerosa, Du Plessis, Apperley, Righi Riva, Lombardo.

Arbitrerà l’incontro il signor Matteo Liperini.

ph.Alfio Guarise