McKinley: «Contro Newport match importantissimo, dovremo sfruttare il fattore casa»
La nuova apertura del Benetton Treviso, Ian McKinley, parla della brutta partita contro Ospreys e del prossimo impegno casalingo, venerdì 23 settembre alle 20.00, contro i Dragons.
Dopo un pre stagione positivo, ed altrettante buone prestazioni mostrate nelle prime due gare di campionato, come spieghi la brutta partita giocata sabato a Swansea contro gli Ospreys?
«In questi giorni abbiamo rivisto la partita, purtroppo abbiamo commesso degli errori individuali, nonostante difensivamente fossimo posizionati correttamente è mancato il placcaggio, quando fai errori del genere contro una squadra come gli Ospreys li paghi tanto».
Come si “parano” questi colpi e come si reagisce mentalmente ad una sconfitta del genere?
«Ovviamente è difficile, bisogna concentrarsi sulle cose positive che abbiamo dimostrato in questi mesi, bisogna alzare la testa e guardare avanti, perché venerdì ci attende una partita molto importante. La cosa più bella dello sport è che ogni settimana hai una nuova possibilità per rifarti e dimostrare le tue qualità».
Venerdì contro Newport, un avversario maggiormente alla portata, come state preparando il match?
«In tutte le partite giocate prima di Ospreys abbiamo fatto bene e non possiamo buttare via tutto ciò. Venerdì sarà una partita importantissima, dovremo sfruttare il fattore casa. Sono convinto che abbiamo le abilità e le qualità per fare un buon match».
Invalid XML:
410 Gone
Gone
The requested resource is no longer available on this server and there is no forwarding address.
Please remove all references to this resource.