Mandelli lascia il Rugby Reggio: «Non sarà un addio ma un arrivederci»
Le strade del Rugby Reggio e di Roberto Mandelli si dividono dopo tre splendide stagioni culminate con la promozione dei Diavoli in Eccellenza.
Le parole di ringraziamento del presidente del Rugby Reggio, Giorgio Bergonzi:«Ci tengo a ringraziare Roberto per quanto in questi anni abbiamo condiviso è sempre stato un professionista, in campo come giocatore, nella sua esperienza come allenatore anche dei nostri ragazzi, che tanto ha dato a questo club anche in termini di rapporti umani. E’ un amico che senza dubbio ci mancherà, ma a cui facciamo i nostri migliori in bocca al lupo per questa nuova avventura professionale che lo attende».
Il saluto all’ambiente reggiano del “Diablo” Mandelli:«Ringrazio il presidente Bergonzi, Roberto, il Citz, lo staff, i ragazzi, insomma tutta la società ed i tifosi con cui in questi anni abbiamo condiviso tante esperienze professionali e di vita. Sono stati per me motivo di crescita sia umana che pro-fessionale e spunto utile per il mio futuro professionale. Auguro il meglio alla squadra per questo nuovo campionato che la vedrà impegnata in Eccellenza, a Reggio mi sono sentito accolto come a casa per cui questo per me non sarà un addio ma un arrivederci».