Il XV dell’Italian Classic per l’esordio contro i campioni del mondo della Nuova Zelanda
Resa nota la formazione dell’IDP Italian Classic che affronterà questa notte a Hamilton, Bermuda, la Nuova Zelanda Classic, campione in carica, nel mondiale World Rugby Classic.
Un esordio alquanto impegnativo, come afferma il presidente Marcello Cuttitta:«Vogliamo scendere in campo per giocarci al meglio le nostre possibilità e sfruttare ogni occasione possibile a nostro vantaggio. Sappiamo che i Classic All Blacks sono la squadra favorita anche per questa edizione e che per noi sarà difficilissimo tenere testa ai campioni in carica. Ci aspetta il più duro degli esordi, che metterà alla prova tutta la nostra qualità di rugbisti. Nonostante ciò, siamo determinati ad onorare la maglia azzurra, sia per dare lustro al rugby italiano sia per rendere orgogliosa di noi la piccola-grande comunità italiana di Bermuda, che come sempre ci sta accogliendo con amicizia, generosità e passione».
IDP Italian Classic:1 Menapace, 2 Varroto, 3 Otano, 4 Vaggi, 5 Filippini, 6 Ercolino, 7 Bergamin, 8 M. Parisse, 9 Picone, 10 Pez, 11 Pedrazzi, 12 Faggiotto, 13 Martin (cap), 14 Baroni, 15 De Angelis. In panchina: 16 Birtig, 17 Podestà, 18 Cassina, 19 Ogert, 20 Pardies, 21 Stanojevic, 22 Carlesi, 23 Ceppolino, 24 Biagiotti.
Indisponibili: Saviozzi. Staff tecnico: Cuttitta, Balasso, Marinaro.