Il nuovo progetto fiorentino parte da Presutti

Il nuovo progetto fiorentino parte da Presutti

Non ha ancora un nome ufficiale il nuovo progetto tecnico che coinvolge Firenze 1931 e I Cavalieri Prato ma vedrà sicuramente alla guida Pasquale Presutti.

L’ex tecnico delle Fiamme Oro, infatti, ha firmato per i prossimi tre anni: «Sono contento della decisione che ho preso. L’ottima impressione che mi ha dato il presidente Lucibello ed un ambiente che conosco sono le motivazioni che mi hanno spinto ad avvicinarmi a Firenze. Mi piace il programma che mi è stato prospettato e accetto questa nuova sfida con entusiasmo e voglia di fare. Come ho accennato a Lucibello quando ci siamo stretti la mano, l’amicizia con Mario Lodigiani ha sicuramente un peso in tutto questo. Sono convinto che anche il buon Mario, con il quale ero legato da una grande stima reciproca, da lassù sarà contento della mia scelta».

Per il presidente Giacomo Lucibello: «Nell’attesa che si completi la parte burocratica della creazione della società, stiamo cercando di dare basi solide a questa nuova struttura ed in questo senso sono convinto che abbiamo fatto un primo passo molto importante».