Il Bari Beach Rugby si aggiudica la quarta tappa
È il Bari Beach Rugby ad aggiudicarsi la quarta tappa del Magna Grecia Cup disputata a lido Cristalda, nella splendida cornice di Vieste. Per il team biancorosso è il secondo successo consecutivo di tappa in questa ottava edizione del Magna Grecia.
Sono sette le squadre a presentarsi al Beach Arena di Vieste, causa la mancata partecipazione dell’Amatori Taranto. Quest’ultimi dovranno ora presentarsi a Catanzaro per rimanere in corsa nella qualificazione al master finale di Torre San Giovanni, Ugento.
Combattuto e avvincente il girone A con il Bari Beach Rugby che chiude in testa davanti ai Mastini e centrano la semifinale. Rammarico per I Cavaglieri del Sacro Ordine del Cammello, terzi a testa alta dopo aver perso alla sudden deaht proprio contro I calabresi. A chiudere il girone, senza vittorie , il Salento Sharks.
Nel girone B, il CUS Foggia e il Salento Sharks centrano la semifinale senza troppi problemi superando I Draghi di Mare.
In semifinale il Bari Beach Rugby spazza via il Sud Est Salento mentre I mastini domano il CUS Foggia. In finale si ritrovano così le due squadre del girone A ed ancora una volta il Bari Beach Rugby ad avere la meglio sui Mastini per 8-5 vincendo così la quarta tappa del Magna Grecia Cup.