I permit player della Benetton Treviso
Tre atleti provenienti da società del Campionato Nazionale d’Eccellenza hanno incominciato da oggi la preparazione con il Benetton Rugby presso il Centro Sportivo “La Ghirada” di Treviso. Si tratta dei giocatori:Filippo Gerosa, seconda linea, proveniente dal Rugby Viadana, Gabriele Cicchinelli, terza linea, proveniente dal Marchiol Mogliano e Niccolò Zago, terza linea proveniente dal Petrarca Padova.
Nel fine settimana, poi, si aggregheranno anche altri due atleti provenienti dal Marchiol Mogliano, vale a dire gli estremi Luca Sperandio, già con un passato giovanile in maglia biancoverde, e David Odiete.I due saranno a disposizione più tardi per consentire loro un maggior riposo dopo gli impegni con le Nazionali Under 20 e Seven.
A metà agosto verranno, infine, aggiunti due atleti provenienti dalla Femi CZ Rugby Rovigo Delta. Sono, invece, partiti per impegni con le Nazionali sperimentali Under 20 e 19 due giovani interessanti seguiti nella prima parte di raduno, vale a dire i trequarti Marco Zanon e Roberto Dal Zilio. Del gruppo iniziale fa anche parte il tallonatore ex biancoverde, ora in forza al Petrarca Padova, Giovanni Maistri, disponibile a sua volta come permit player. Tutti i giocatori sopracitati saranno a disposizione di Benetton Rugby durante la fase di preparazione pre-mondiale e fino alla definizione della rosa completa da parte della Nazionale Maggiore per la Coppa del Mondo Inghilterra 2015.