I Cavalieri in cerca di riscatto contro la Capitolina di capitan De Michelis:«Pratichetti è l’allenatore di Eccellenza che ci conosce meglio»
I Cavalieri, dopo il passo falso in trasferta contro le Fiamme Oro nell’ultimo turno sono in cerca di riscatto ma sul loro cammino trovano un’altra romana, la Capitolina di capitan De Michelis:«Pratichetti è forse l’allenatore di Eccellenza che ci conosce meglio e certamente preparerà la partita in modo preciso per ottenere il punto di bonus in attacco e continuare così il cammino per le finali. All’andata è stata dura per noi, soprattutto per il pacchetto di mischia, pesante, organizzato ed esperto. Ma questo ci sprona soltanto a fare meglio. L’infortunio di Calo Vannini, oltre a quello di Benno Rebecchini, di certo non ci semplifica il lavoro, ma difficoltà rappresentano per noi un ulteriore motivo di crescita».
CAVALIERI PRATO vs UNIONE RUGBY CAPITOLINA
Prato, domenica 16 marzo, stadio Enrico Chersoni, via Didalo Bessi 5 Iolo, frazione di Prato, ore 15:00.
I Cavalieri: Vezzosi, Tempestini, Majstorovic, Von Grumbkow, Souare, Zucconi, Della Ratta/Patelli, Cicchinelli, Damiani, Saccardo, Nifo, Devodier, Garfagnoli, Lupetti, Tenga/Lombardi. A disposizione: Lombardi/Tenga, Giovanchelli, Boscolo/Bernini, Delnevo, Patelli, Crestini, Ferrini/Lunardi, Biancotti.
Capitolina: Rebecchini Gr., Casalini, Recchi, Molaioli, Del Monaco, Bocchino, Iacolucci, Conti, De Michelis (C), Paillette, Martire, Ricci, Rossi, Polioni, Moriconi. A disposizione: Bianchi, Monanni, Marsella, Scoccini, Bitetti, Diana, Falsaperla, Mascagni