FEMMINILE: La Coppa Italia Seven torna in Puglia

L'Orta Nova ospiterà la tappa femminile ad Ordona

1azzurre

Grande entusiasmo in Puglia per il ritorno della Coppa Italia Seven che tanta visibilità sta dando al rugby femminile pugliese. Domenica 6 aprile si disputerà l’ottava giornata presso il Campo Comunale di Ordona. Il team guidato da coach Giuseppe Trapani e capitanato da Antonella Molfese scenderà in campo con: Antonietta Tarantino (Vice Capitano), Rossella Ghezza, Giovanna Campanella, Grazia Troito, Isabella Cibelli, Claudia Ladisa, Gemma Lacerenza, Sabrina Russo, Antonella Di Tonno, Iolanda Novelli, Teresa Algerino, Chiara Nuzzi, Giusy Porfido, Manuela Cocca e Francesca D’aversa.

Prima della finale nazionale, prevista per il 25 maggio, il girone Campano (dove vengono ospitati i due sodalizi pugliesi) vede altre due tappe da disputarsi dopo il concentramento di Ordona. Il 27 aprile saranno le leonesse del Torre del Greco, mattatrici del girone e dtentrici indiscusse della prima posizione in classifica, ad ospitare la Coppa Italia Seven. Il Girone si concluderà l’11 maggio a Modugno, in casa delle Pantheress.

La Classifica del girone vede in testa le ragazze dell’Amatori Rugby Torre del Greco con 84 punti seguite dal duo composto dalle Pantheress Modugno e Rugby Vesuvio a 28 punti di distanza. A 40 punti troviamo le ragazze dell’Orta Nova a 40 punti, ultimo a 36 punti il Rugby Clan Santa Maria Capua Vetere.

Questi i risultati delle partite giocate domenica 23/03/2014 a Pomigliano
RUGBY VESUVIO ASD -AMATORI RUGBY TORRE DEL GRECO ASD 0 – 20 ( 0- 4)
RUGBY VESUVIO ASD -1°CIRC.N.ZINGARELLI ASD-ORTA NOVA 5 – 10 ( 1- 2)
ASD PANTHERESS RUGBY GIRLS TE-1°CIRC.N.ZINGARELLI ASD-ORTA NOVA 15 – 5 ( 3- 1)
AMATORI RUGBY TORRE DEL GRECO-1°CIRC.N.ZINGARELLI ASD-ORTA NOVA 35 – 10 ( 7- 2)
RUGBY VESUVIO ASD -ASD PANTHERESS RUGBY GIRLS TEAM 5 – 10 ( 1- 2)
AMATORI RUGBY TORRE DEL GRECO-ASD PANTHERESS RUGBY GIRLS TEAM 35 – 0 ( 7- 0)