Esordio difficile per l’ambizioso Pesaro contro il Noceto
Per la Guidi Impianti Pesaro domenica la prima gara stagionale alle 15.30 sul campo amico Toti Patrignani di Muraglia contro Noceto.
Subito una sfida dal cui esito si potrà capire tanto visto che Noceto si presenta, assieme alle altre due parmensi presenti nel girone, fra le candidate alla promozione. Fra queste però vorrebbe inserirsi come l’anno scorso la squadra giallorossa, visto che il suo nuovo timoniere, Ernesto Ballarini subentrato ad Insaurralde, ha comunque le stesse ambizioni:
«Puntiamo a raggiungere lo stesso risultato della passata stagione o fare addirittura meglio. Del Noceto ci hanno detto che si è rinforzata con giocatori di categoria superiore, ma son certo che i miei ragazzi daranno tutto in campo. Ci siamo allenati bene e nonostante non siamo ancora al top della condizione fisica penso potremo fare la nostra partita».
Far meglio significherebbe centrare i playoff promozione, compito non facile visto l’alto livello del girone di serie B in cui Pesaro è stata inserita. Di certo i giallorossi si presentano con una rosa comunque molto competitiva, che ha visto le partenze di Marzioli e Rea, ma che ha visto anche il rientro del pilone Filippo Riccardi e del centro Gai e l’arrivo dell’ala Babbi, questi ultimi due già artefici negli anni passati della promozione in A del Romagna.