Erreà il nuovo sponsor del Rovigo. Oggi la presentazione della maglia
E’ stata presentata questa mattina, nella sala consiliare dello Stadio “Mario Battaglini”, la nuova maglia ufficiale della VEA FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta, alla presenza dello sponsor tecnico Erreà e del distributore ufficiale Esseci.
Il presidente della Rugby Rovigo Delta, Francesco Zambelli, ha salutato l’entrata in scena del nuovo sponsor tecnico: “Erreà è il nuovo sponsor tecnico della Rugby Rovigo Delta. L’impegno, oltre che per le maglie da gioco, è anche legato al merchandising, un’occasione di business e un campo aperto sia per noi che per Erreà”.
Ha poi preso la parola Massimo Perego, responsabile dell’Erreà per il rugby a livello europeo: “Abbiamo colto questa opportunità e siamo orgogliosi di vestire la Rugby Rovigo Delta, un club dalla storia così importante. Creeremo una linea ad hoc per i tifosi, per mettere in piedi una sinergia importante. L’Erreà quest’anno compie 25 anni e da 13 si occupa di rugby; abbiamo una distribuzione di circa 200 punti vendita e a Rovigo ci appoggiamo ad Esseci”.
In rappresentanza di Esseci erano presenti Osvaldo e Andrea Cavetti, che hanno spiegato: “Abbiamo già raggiunto un accordo con Engage, che sarà il nostro supporter per la vendita di tutto il merchandising. Inoltre, pianificheremo anche la vendita del merchandising nella Club House dello Stadio Battaglini. Noi daremo, tramite Erreà, tutto il supporto possibile affinchè la società possa avere l’abbigliamento di cui ha bisogno. La maglia ufficiale della squadra rossoblù è fatta con una tecnologia d’avanguardia prodotta dall’Erreà sull’esperienza delle squadre nazionali, contiene fibre d’argento e di titanio, e le cuciture sono state create per non dare fastidio durante il gioco”.