De Marchi e McLean tornano a Treviso
Il Benetton Rugby Treviso comunica ufficialmente i rientri per la prossima stagione agonistica dei giocatori Alberto De Marchi e Luke McLean, entrambi provenienti dalla formazione inglese Sale Sharks.
Alberto De Marchi, è un pilone di 183 cm per 110 kg. Giocatore estremamente dinamico e forte in mischia, ricopre prevalentemente la posizione a sinistra, ma è adattabile anche a destra. Cresciuto nella formazione del San Donà, ha indossato anche le maglie del Rugby Parma (vincendo due Coppe Italia ed una Supercoppa Italiana) e degli Aironi, prima di approdare a Treviso nel 2012. Due stagioni in biancoverde con un totale di 37 presenze, dove ha saputo farsi apprezzare in campo ma anche fuori come ragazzo solare e disponibile, prima di tentare l’avventura in Premiership vicino Manchester.
Luke McLean, è un utility back che gioca prevalentemente come estremo, ma anche ala o mediano di apertura.Dopo i trascorsi in patria con il Perth Spirit, è arrivato in Italia nel 2007 a Calvisano.E’ approdato nella Marca nel 2009/2010, conquistando all’esordio una storica tripletta con Scudetto, Coppa Italia e Super Coppa Italiana.Cinque stagioni, di cui quattro celtiche, in biancoverde prima di tentare fortuna agli Sharks.Rientrando a Treviso, potrebbe provare ad entrare nel Club dei 100, visto che attualmente ha 81 presenze con il club della Ghirada.