Coppa Italia Seven Femminile: Le pugliesi sono attese a Torre del Greco
Pantheress e Orta Nova sul campo delle leonesse per la penultima giornata del Girone Sud
A Torre del Greco, presso il Campo Sportivo “Pietro Abate”, domenica 27 aprile si disputerà la nona giornata di coppa Italia Seven femminile di Rugby per il Girone Sud. I risultati delle pugliesi sono incoraggianti. Le Pantheress di coach Cellamare hanno conquistato il secondo posto in classifica e cercano gloria sul campo della capolista dopo il pareggio conquistato nell’ultima giornata disputata. L’obiettivo è fattibile e sarebbe il giusto premio per le ragazze di Modugno che fino ad ora hanno condotto un’ottima stagione.
Ha voglia di riscatto l’Orta Nova che, nella sua prima stagione, è saldamente al quarto posto in classifica. Il team guidato dalla Presidente Tonia Prudente e dal Tecnico Giuseppe Trapani scenderà con: Antonella Molfese (Capitano team rugby girls), Claudia Ladisa (Vice Capitano), Rossella Ghezza, Giovanna Campanella, Grazia Troito, Isabella Cibelli, Antonietta Tarantino, Gemma Lacerenza, Sabrina Russo, Antonella Di Tonno, Iolanda Novelli, Teresa Algerino, Chiara Nuzzi, Giusy Porfido, Manuela Cocca, Francesca D’aversa.
La Classifica del Girone vede in testa, con 96 punti, l’Amatori Rugby Torre del Greco seguita dall’A.S.D. Pantheress Rugby Modugno con 66 punti tallonata dal Vesuvio ad un punto. La quarta piazza è presieduta dall’Orta Nova a 48 punti, in ultima posizione il Rugby Clan Santa Maria Capua Vetere a 36 punti.
Le finali nazionali sono previste il 25 maggio.