CLAMOROSO: La GORIMA Trepuzzi saluta Alberto Follo
Il mancato approdo in Serie B è costato la panchina al tecnico beneventano
«Trepuzzi 3 giugno 2014 Dopo due anni di proficua collaborazione le strade tra la società salentina e il tecnico sig. Alberto Follo si dividono.
La società salentina ha valutato opportuno, in perfetta sintonia con lo stesso Follo, che era giunto il momento di interrompere la cooperazione.
La società ringrazia sinceramente Alberto per tutto quello che ha dato in questi due anni e gli augura le migliori fortune per il proseguo della sua carriera e di ottenere i risultati sperati nella nuova società.
La Gorima annuncia che la conduzione tecnica della prima squadra sarà affidata a Vincenzo Francioso e Fabio Scippa con la collaborazione di Antonio Nestola e Damiano Gravina, convinta che nel rugby moderno vi è la necessità di una equipe di allenatori ognuno esperto in un particolare settore di gioco per ottenere il massimo risultato.»
Questo è lo stringato comunicato del Presidente Giovane che sancisce la fine del rapporto tra i giallorossi di Trepuzzi e Coach Follo. Il tecnico beneventano, chiamato per un progetto triennale, è la terza panchina a saltare dopo che in Serie C il Monopoli e in Serie B la Svicat avevano dato il ben servito ai loro allenatori.
Follo, questa sera, ha regolarmente svolto l’allenamento dopo la sconfitta di Segni anche se la comunicazione della società gli era giunta nel pomeriggio.
Non è escluso che il campano, nella prossima stagione, possa sedersi su una panchina pugliese.