Calvisano presenta i rinforzi del pack di mischia
Si va via-via delineando il gruppo composto dalla società Rugby Calvisano per la stagione 2015/16, che vedrà i gialloneri impegnati in Campionato Eccellenza e Challenge Cup.
Dopo il reparto delle prime linee altre ufficializzazioni da parte della società Rugby Calvisano riguardano le seconde e terze linee, che hanno visto la partenza dei Campioni d’Italia seconda linea Sekonaia Kalou, il numero8 Braam Steyn e le terze linee Jacopo Salvetti e Stefano Scanferla. “Anche a loro, ha dichiarato il presidente del Rugby Calvisano Alessandro Vaccari, va il ringraziamento per l’impegno, l’attaccamento e la costanza dimostrati nelle passate stagioni con la maglia giallonera”.
Rimangono nella compagine calvina con lo scudetto cucito sul petto Augustin Cavalieri, Luca Beccaris, Michele Andreotti, Nicola Belardo, Maxime Mata Mbandà e Alessio Zdrilich.
Anche per questo reparto il Calvisano ha pescato nel vivaio italiano, oltre che in casa propria, sulla linea verde dei giovani, per rinfoltire le file con l’arrivo dei giocatori della Nazionale Under20, il giocatore del Rugby Calvisano DAVIDE ZANETTI (seconda linea), da Città di Frascati RENATO GIANMARIOLI (numero 8) e le terze linee, che hanno giocato nelle giovabili del Rugby Calvisano, in forza a Rovato MATTEO ARCHETTI e il diciannovenne EMILIO VEZZOLI.
Dalla Nuova Zelanda arriverà anche il Numero 8, che prenderà il posto di Steyn, JIMMY TUIVAITI, che nella stagione 2014 ha militato nel North Harbour Rugby Union Team per la ITM cup.