Calvisano attende il San Donà, coach Brunello:«Incontreremo difficoltà nelle fasi statiche»

Calvisano attende il San Donà, coach Brunello:«Incontreremo difficoltà  nelle fasi statiche»

Esordio casalingo per i campioni d’Italia del Calvisano pronti ad ospitare l’altra capolista, il San Donà, alle ore 16.00 al Peroni Stadium. Per coach Brunello:«Contro San Donà incontreremo difficoltà nell’organizzazione delle fasi statiche, soprattutto nelle mischie. Dovremo stare molto attenti. Col campo che probabilmente causa pioggia sarà un po’ pesante, dovremo sfruttare ogni occasione per tenere San Donà nella propria metà campo». Alla vigilia del match,per il  San Donà, è il direttore sportivo Paolo Dartora, ad analizzare le difficoltà: «Sarà una trasferta difficile, non solo per i diversi infortuni che hanno influenzato la preparazione d’inizio campionato ma anche per i nostri avversari, primi in classifica e campioni in carica. Non per questo, tuttavia, abbasseremo l’asticella, il nostro obiettivo rimarrà quello di vincere la partita, facendo il possibile».

Eccellenza,II Giornata, Calvisano-San Donà

Calvisano:Seymour, De Santis, Chiesa, Castello (c), Susio, Minozzi/Buscema, Lucas, Tuivaiti, Zdrilich, Archetti, Beccaris, Cavalieri, Biancotti, Giovanchelli, Scarsini.

A disposizione: Morelli, Andreotti, Luus, Giammarioli, Raffaele, Minozzi/Buscema, Canavosio, Violi.

San Donà:Costa Rodrigo; Bona, Schiabel, Bertetti, Falsaperla; Mortali, Patelli; Preston, Catelan, Vian GM; Erasmus, Koroi; Michelini, Kudin, Zanusso.

A disposizione: Sturz, Borsi, Bacchin, Rorato, Reeves, Borean, Coletti.

ph.Massimiliano Carnabuci