Arezzo Rugby e Vasari Rugby, insieme per un progetto comune di crescita

Arezzo Rugby e Vasari Rugby, insieme per un progetto comune di crescita

Arezzo Rugby e Vasari Rugby, insieme per un progetto comune di crescita. A dare la notizia è il “Corriere di Arezzo” dove inoltre si legge che, nelle prossime settimane, le due compagini definiranno nome e logo del nuovo club, con un nuovo assetto dirigenziale e tecnico. Un’idea che si è già concretizzata con l’under16 che parteciperà al prossimo torneo di categoria con un’unica squadra.

Si mette così fine anche al contenzioso che riguardava la gestione dell’impianto sportivo di via dell’Acropoli tra le due società.

Enorme la soddisfazione espressa dai dirigenti, Francesco Cherubini,presidente dell’Arezzo Rugby e Filippo Falsini, consigliere del Vasari Rugby:«Abbiamo trovato la miglior soluzione per assicurare un futuro adeguato al rugby aretino. Si respira un positivo entusiasmo da entrambe le parti, molta voglia di fare e grandi aspettative: ancora rimangono molto aspetti da definire, ma siamo consapevoli di aver imboccato la strada giusta per porre fine ad anni di frizioni e di divisioni».