BEACH RUGBY: Ecco il programma del Super Desafio di Rio
Arrivano da Rio de Janeiro le prime immagini della Nazionale Italiana di Beach Rugby. Sotto la guida di coach Roberta “Obe” Giraudo, spalleggiata da Mattia Gomiero Team Manager dell’ItalBeach nonchè Presidente della L.I.B.R., gli azzurri Alberto Maria BENETTIN (Petrarca Padova, 1 cap), Alberto BONIFAZI (L’Aquila Rugby Club), Saverio COLABIANCHI (Gras Olympique), Marcello DE GASPARI (Fiamme Oro Roma), Guglielmo GIANCARLINI (IMA Lazio), Lucio PRATI (Rubano Rugby), Ruben RICCIOLI (Marchiol Mogliano), Nicolò SANTINELLO (Rugby Vicenza) scenderanno in campo per l’esordio nel Super Desafio BRA 2015 di Beach Rugby alle 17:13 (ora italiana) contro la Nazionale del Portogallo nella seconda sfida del Campionato Maschile. Saranno Brasile e Argentina a giocare il match inaugurale. Dopo le partite del Campionato Femminile, che vedranno i confronti tra Brasile e Uruguay prima e Colombia con Argentina a seguire, l’ItalBeach sfiderà i padroni di casa del Brasile alle ore 18:00 circa. L’Italia sfiderà poi i campioni uscenti dell’Argentina nell’ultima partita del Gruppo Maschile intorno alle 19:oo.
Dopo questo “girone all’italiana” i classificati al terzo e quarto posto maschile si affronteranno per primi, a seguire tutte le altre finali sperando di vedere nuovamente sull’arenile di Ipanema la Nazionale Italiana di Beach Rugby quando in Brasile saranno le ore 17:30 e si diputerà la finale del Super Desafio Beach Rugby BRA 2015.
La LIBR informa che il servizio streaming per la diretta dal Super Desafio BRA di Rio de Janeiro non è accessibile dall’Italia. Il servizio di sport.blogo.com è geolocalizzato e riservato ai soli utenti brasiliani che hanno un abbonamento a una pay-tv nazionale.
Per ricevere in diretta le notizie sui risultati della Nazionale Italia Beach Rugby impegnata oggi nella seconda edizione del torneo internazionale del Super Desafio BRA di Rio de Janeiro seguiteci sui canali social Twitter e Facebook di Federazione Italiana Rugby e Lega Italiana BeachRugby.