Qualification Cup, il programma delle italiane

Qualification Cup, il programma delle italiane

Terza giornata di Qualification Cup per le tre squadre italiane impegnate. Il Rovigo sfida in Romania al “Dan Paltinisanu Stadium” il Timisoara Rugby Saracens domani alle 13.30 ore locali.

Il Mogliano ospita al “Quaggia” i campioni di Germania dell’Hidelberger alle 15.00 mentre allo stesso orario le Fiamme Oro incontreranno i portoghesi del Grupo Desportivo Direito Rugby nell’ultimo incontro del 2015 sul sintetico della caserma “Stefano Gelsomini”.

Tra i 23 giocatori che affronteranno il Direito ci sarà anche una sorpresa perché in panchina con il numero 21 siederà anche il team manager delle Fiamme, Pietro Travagli che entrerà nel secondo tempo per la sua partita d’addio al rugby giocato:«Sono felice ed orgoglioso di indossare la maglia cremisi e di poter rappresentare le Fiamme Oro e la Polizia di Stato. Con questo match raggiungerò l’importante traguardo personale delle 50 presenze in Coppa Europa e per questo ringrazio il presidente Armando Forgione e i tecnici che mi hanno dato l’opportunità di chiudere la carriera da sportivo professionista nel migliore dei modi».

Le formazioni delle tre squadre italiane impegnate nel turno di Qualification Cup

Rovigo:Basson, McCann, Majstorovic, Van Niekerk, Menon, Mantelli, Bronzini, Ferro (cap), Zanini, Bernini, Riedo, Maran, Atalifo, Silva, Quaglio. A disposizione: Balboni, Grassotti, Tenga, Ruffolo/Bordonaro, Lubian E., Frati, Lucchin, Pavanello.

Mogliano:Sperandio, Onori, Benvenuti, Lupini, Bruno, Endrizzi, Masato, Filippucci (Cap.), Corazzi, Cicchinelli, Maso, Bocchi, Rapone, Makelara, Buonfiglio. A disposizione: Zani, Rouyet, Ceccato Nicolò, Saccardo, Nicotera, Semenzato, Zanon, Odiete.

Fiamme Oro:Gasparini, De Gaspari, Di Massimo, Massaro, Seno, Della Rossa, Calabrese, Balsemin, Favaro, Zitelli (cap), Callander, Cazzola, Iovenitti, Cerqua, Cenedese. A disposizione: Moriconi, Naka, Di Stefano, Sutto, Mammana, Travagli, Azzolini, Bacchetti.