Mogliano vuole il sorpasso contro la Lazio

Il Mogliano mette la Lazio nel mirino e punta al successo per superare i laziali in classifica ma per i ragazzi di coach Galon si prospetta un match ostico:«Sabato affronteremo una formazione che forse, sulla carta, non figura tra le favorite, ma che sul campo gioca sempre con grande cuore ed aggressività. In questo e non solo, si può ben notare il lavoro fatto da Carlo Pratichetti. Come ha sempre fatto con le squadre precedenti che ha guidato, ha fondato il gioco della sua squadra su una buona conquista, una difesa molto aggressiva e su giocatori che sfidano gli avversari nell’uno contro uno. Sono sicuro che ci aspetta una vera partita di rugby, sotto tutti i punti di vista. Sarà sicuramente una buona opportunità per testare il carattere della nostra squadra».

La Lazio, forte di due successi in tre match fin qui disputati vuole sfruttare l’ottimo momento, come afferma coach Carlo Pratichetti:«Andremo a sfidare una delle squadre candidate allo scudetto. Cercheremo di confermare e consolidare le buone cose viste nelle prime tre giornate di campionato. Loro sono una squadra forte ed organizzata, andremo a giocare la nostra partita con serenità e determinazione cercando di dare il massimo».

Eccellenza IV Giornata Mogliano-Lazio sabato 31 ottobre ore 14.30

Mogliano:Odiete, Buondonno, Pavan, Zanon, Bruno, Barrud , Semenzato, Halvorsen, Filippucci, Riccioli, Cicchinelli, Maso, Koroi, Buonfiglio, Zani. A disposizione: Ferraro, Ceccato Andrea, Fernandez Rouyet,Van Vuren, Saccardo, Endrizzi, Benvenuti, Sperandio.

SS Lazio Rugby: Biasuzzi; Becerra, Panetti, Musso, Rigo, Calandro, Bonavolontà, Ymaz, Nitoglia, Brancoli, Pierini, Damiani, Rochford, Cugini, Amendola. A disposizione: Di Roberto, Lupetti, Bolzoni, Romagnoli, Filippucci(Magnanti), Giangrande, Kotze, Giancarlini(Giacometti).