L’Aquila contro il Mogliano per risalire la china

L’Aquila contro il Mogliano per risalire la china

L’Aquila e Mogliano è la sfida tra due compagini che devono quanto prima risalire la china dopo la penalizzazione di quattro punti in classifica per non compromettere la stagione. Lo sa bene il coach degli abruzzesi, Mercier:«Siamo pronti per la sfida. Abbiamo lavorato duramente questa settimana e sappiamo che la partita non sarà facile, ma la vogliamo affrontare al meglio, per riscattare le prime due prestazioni».

Il tecnico dei veneti, Ezio Galon, mette in guardia i ragazzi dalle insidie del match:«Stiamo continuando a lavorare duro perché siamo ancora a zero punti. I ragazzi stanno lavorando bene e sono coscienti del challenge che ci aspetta. L’Aquila è una squadra che si sta ricostruendo, ma si può appoggiare su una mischia performante e alcuni giocatori pericolosi nel gioco aperto. Sono sicuro che l’esperienza di Ludovic Mercier alla testa della squadra sia un valore aggiunto e dobbiamo prepararci per qualsiasi eventualità durante la partita. Noi veniamo con l’intenzione di continuare a migliorare e crescere giorno dopo giorno, sia individualmente che come squadra».

Eccellenza,III Giornata,L’Aquila-Mogliano, sabato 24 ottobre ore 15.00

L’Aquila: Matzeu, Panetti, Erbolini, Mattoccia, Perju, Biffi, Carnicelli, Ceccarelli, Gentile, Boccardo, Sirbe, D’Onofrio, Badalicescu, Marchetto, Tamba. A disp.: Breglia, Subrizi, Cialone, Cecchetti, Speranza, Angelini, Ciofani, Di Valentino.

Mogliano:Odiete, Guarducci, Ceccato Enrico, Zanon, Onori, Endrizzi, Semenzato, Halvorsen, Corazzi, Riccioli, Van Vuren, Bocchi, Koroi, Ferraro, Ceccato Andrea. A disposizione: Buonfiglio, Zani, Ceccato Nicolò, Maso, Filippucci, Barraud, Pavan, Sperandio