Beach Rugby Nazionale, a Comacchio trionfano i Crazy Crabs
L’ultimo capriccio del tempo di primavera si abbatte sulla tappa nazionale del Lido di Spina, Comacchio (FE), un classico del beach rugby estivo molto amato dai suoi habitué, quest’anno giocato al fresco e sotto un cielo piovoso.
L’appuntamento è al consueto Bagno Kursaal. Sfidanti presenti: Crazy Crabs, Belli Dentro, La Squadra di Prima, Amatori Rugby Prato, Strani Tipi Excelsior, Sabbie Mobili e I Lengheri Beach.
Crazy Crabs e Strani Tipi superano la fase di qualificazione primi rispettivamente nei propri gironi, ma le semifinali decidono nuove sorti. In finale 3°/4° sono confinate le ottime formazioni degli Strani Tipi ed Excelsior, con i patavini che vincono sui colleghi toscani per 7 mete a 5.
La finale 1°/2° è laziale, Crabs contro Belli, una sfida tesa che porta i primi a superare di una sola meta gli avversari. Il match si chiude 2 a 1 e quest’ultima vittoria incorona gli impeccabili Crazy Crabs vincitori del torneo di beach rugby del Lido di Spina.
CLASSIFICA DI TAPPA: 1° Crazy Crabs, 2° Belli Dentro, 3° Excelsior, 4° Strani Tipi, 5° Sabbie Mobili, 6° La Squadra di Prima, 7° I Lengheri, 8° Amatori Rugby Prato.
PENALITÀ: GIALLO: Crazy Crabs (nr.94)
Calendario e classifica ufficiale consultabili sul sito della L.I.B.R.: www.beachrugby.it.