Cinque permit player per le Zebre contro i campioni in carica del Leinster
Prima seduta stamane sui campi della Cittadella del Rugby di Parma per le Zebre Rugby che si preparano alla sfida di venerdì sera 20 Febbraio quando il XV del Nord-Ovest scenderà in campo alla RDS Arena di Dublino contro i campioni in carica del Guinness PRO12, gli irlandesi del Leinster.
Dei cinque nuovi arrivi sono tre i tesserati delle Fiamme Oro Rugby: Lorenzo Favaro (terza linea classe ’92), Laert Naka (pilone classe ’89) e Michele Sutto (seconda linea classe ’86). Quest’ultimo è l’unico dei tre cremisi ad aver già conosciuto il campionato celtico Guinness PRO12 nel febbraio 2013 come permit player per il Benetton Treviso –club nel quale è cresciuto- andando in panchina al Rodney Parade di Newport senza però scendere in campo.
Gli altri due giocatori aggregati provengono invece dal Rugby San Donà ed entrambi hanno già vestito la maglia delle Zebre come permit player nella stagione scorsa quando erano tesserati con I Cavalieri Prato nella sfida di Parma proprio contro Leinster durante la finestra del Sei Nazioni 2014. Si tratta di Giacomo Bernini (terza linea classe ’89) e Lorenzo Giovanchelli (tallonatore classe ’86).