Giornata agrodolce per le Pantheress
Nella difficile trasferta di Santa Maria Capua Vetere le Pantheress sfoderano una bella prestazione: aggressive e determinate, tanto da vincere per sei mete a uno contro la compagine di coach Trapani dell’ Ortanova e due a uno contro le padrone di casa. Le Leonesse di Torre del Greco mantengono il primato, ma le Pantere di Modugno sono riuscite a limitare i danni alzando notevolmente il livello tecnico,incassando comunque quattro mete. L’incontro, invece, con le Ginestre Vesuvio lascia ancora l’amaro in bocca, stesso risultato della partita disputata domenica scorsa, due a uno e partita intensa e combattuta, ma la caparbietà delle Vesuviane predomina.
Così al termine della giornata coach Cellamare: «Sono soddisfatto a prescindere dal risultato, le atlete hanno dimostrato in tutte le competizioni, molto carattere e determinazione, hanno messo in mostra quel livello di crescita tecnica che pian piano inizia a dare frutti positivi. Tante congratulazioni da parte di tutti i tecnici delle squadre avversarie per il nostro gioco corretto, ribadiscono il concetto della nostra poca esperienza ma nel contempo confermano che se la squadra continua di questo passo, potremmo diventare a breve davvero un problema per la classifica».
Prestazioni eccellenti da parte di tutte, capitan Pastorelli, caparbia, raccoglie la truppa e spinge tutte a dare il meglio, tanti punti segnati a suo carico, insieme al Pilone Annalisa Marrone che segna e dimostra in ogni occasione la sua esperienza e la conoscenza delle proprie capacità.
Unica nota dolente l’infortunio ad una mano di Sabrina Sanseverino, speriamo risolvibile in poco tempo, abbiamo stabilito un ottimo equilibrio, ogni pedina è indispensabile alla crescita ed al raggiungimento del risultato finale.
Fonte: Ufficio stampa Pantheress Modugno