Granata-CUS Foggia match clou della quarta giornata di ritorno
Il campionato di SERIE C Puglia/Basilicata domenica giunge alla metà del girone di ritorno. I giochi per i play-off, che nel girone B sono ormai chiusi da tempo, possono dirsi riaperti nel girone A dopo il pareggio del Bari con il Foggia protagonista di una rimonta inarrestabile. La domenica delle Tigri, agli ordini del Sig. Dante D’Elia in trasferta a Torremaggiore, sarà sostinzialmente tranquilla. Al Sig. Amodio é affidato un match di sicuro interesse:
Granata – CUS Foggia in lotta per le pisizioni che contano. I Draghi BAT, al “Lello Simeone”, incontreranno l’OMNIA Bitonto diretti da Sabino Marsico. Al Sig. Di Somma é affidato il derby lucano tra CUS Potenza e Matera.
Nel Girone B la capolista GORIMA Trepuzzi affronterà i brindisini del NAFTA. Al campo federale il fischio d’inizio del Sig. Versienti é atteso per le 15:00. Derby in panchina per il coach tarantino Salustri che, con il suo Mesapia, affronterà a Montenesola l’Amatori Taranto. I mesagnesi, tra squalifiche e infortuni eccellenti, sono in piena emergenza ed i rossoblú non vogliono perdere punti per strada e continuano la rincorsa al terzo posto occupato dai Falchi Santeramo, fermi un turno per la rinuncia del CUS Lecce. Chiude la lista, ma apre la domenica rugbistica (ore 12:00) il match tra Salento Rugby e Amatori Monopoli. Arbitrati dal Sig. Tarantino, i biancoverdi di Spampinato, ad Aradeo, avranno vita facile, poco probabile che i padroni di casa possano impensierirli.
Prossima giornata il 9 marzo.
Buon campionato a tutti.