Zebre, all’asta per beneficenza le maglie contro Benetton. Ecco come aggiudicarsele
Le 24 maglie della muta utilizzata dalle Zebre nella sfida contro Benetton Treviso, valida per il dodicesimo turno della RaboDirect PRO12 saranno messe all’asta per raccogliere fondi a favore dell’Ospedale dei Bambini di Parma.
Sabato scorso i bianconeri hanno indossato delle speciali maglie che portavano sul petto il logo dell’Ospedale dei Bambini. La partnership con la struttura ospedaliera dell’azienda ospedaliera di Parma intitolata a Pietro Barilla ha contribuito nel primo successo casalingo dei bianconeri davanti al pubblico dello Stadio XXV Aprile.
Per poter far pervenire la propria proposta basterà inviare una mail a social@zebrerugby.eu con oggetto “ASTA MAGLIA ZEBRE” entro le ore 16 di domenica 19 gennaio 2014 segnalando le proprie generalità e la casacca d’interesse. In caso di offerta sulla stessa maglia l’ultimo offerente verrà contattato dal’ufficio stampa delle Zebre per aumentare la propria proposta, farà fede la data di ricezione della e-mail. La base d’asta partirà da € 150 e la lista dei vincitori sarà resa nota nella giornata di lunedì 20 gennaio 2014. Il pagamento dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario entro il 31 Gennaio 2014.
Sarà possibile altresì ritirare le maglie direttamente presso gli uffici delle Zebre nella tribuna nord dello Stadio XXV Aprile di Parma in Via San Leonardo 110/a in orari d’ufficio dal 21 Gennaio 2014. Nel caso l’acquirente fosse impossibilitato, le spese di spedizione -tramite corriere espresso di circa € 10- saranno a carico dello stesso.
Ecco la lista delle maglie secondo la lista gara ufficiale di Zebre Vs Benetton Treviso di sabato 4 Gennaio 2014:
1 Matias AGUERO
2 Davide GIAZZON
3 Dario CHISTOLINI
4 Quintin GELDENHUYS
5 Marco BORTOLAMI
6 Mauro BERGAMASCO
7 Andries VAN SCHALKWYK
8 Samuela VUNISA
9 Alberto CHILLON
10 Luciano ORQUERA
11 Giovanbattista VENDITTI
12 Gonzalo GARCIA
13 Kameli RATUVOU
14 Dion BERRYMAN
15 Gugliemo PALAZZANI
16 Tommaso D’APICE
17 Salvatore PERUGINI
18 Luca REDOLFINI
19 George BIAGI
20 Nicola CATTINA
21 Roberto QUARTAROLI
22 Giulio TONIOLATTI
23 Filippo FERRARINI
24 David ODIETE
In foto, il direttore generale Manghi premia Giazzon, migliore in campo di Zebre Vs Treviso. Il bianconero veste la maglia speciale con il logo dell’Ospedale dei Bambini di Parma