Heineken Cup, il XV della Benetton che affronterà i Tigers
Nell’ultimo turno, mentre Antonio Pavanello e compagni capitolavano 3-35 contro l’Ulster, Flood e soci riuscivano con una meta nei minuti finali ad avere la meglio per un solo punto (14-15) del Montpellier.
Il match sarà seguito in diretta da Sky Sport 2, canale 202, con telecronaca affidata a Francesco Pierantozzi e commento tecnico di Federico Fusetti.
Questa la formazione annunciata dal Benetton:
15 Brendan Williams
14 Angelo Esposito
13 Michele Campagnaro
12 Andrea Pratichetti
11 Luke McLean
10 Mat Berquist
9 Edoardo Gori
8 Robert Barbieri
7 Paul Derbyshire
6 Christian Loamanu
5 Valerio Bernabò
4 Antonio Pavanello (capitano)
3 Lorenzo Cittadini
2 Leonardo Ghiraldini
1 Michele Rizzo
A disposizione: 16 Franco Sbaraglini, 17 Alberto De Marchi, 18 Ignacio Fernandez-Rouyet, 19 Marco Fuser, 20 Marco Filippucci, 21 Francesco Minto, 22 Fabio Semenzato, 23 James Ambrosini.
Head Coach: Marius Goosen.
BIGLIETTERIA – Domani presso lo Stadio Monigo le biglietterie saranno attive dalle 10 alle 12 e poi dalle 13, orario di apertura dei cancelli, compatibilmente con le indicazioni della Questura di Treviso.
EVENT SPONSOR – Event sponsor di giornata sarà Cofiloc, che personalizzerà l’area hospitality e premierà i tifosi estratti al termine del match.
FORMAZIONI CORRIDOIO – Le squadre giovanili che faranno il corridoio, assieme ad un misto delle formazioni del Benetton Treviso, saranno le Under 10 e 12 di Cus Verona e Rugby Altovicentino.