Il Calvisano ospita il Reggio. La formazione in campo

Il Calvisano ospita il Reggio. La formazione in campo

Affronterà il Rugby Reggio, fanalino di coda in classifica, il Rugby Calvisano,  impegnato, domenica prossima, nel sesto turno di Eccellenza. Di seguito la formazione schierate da coach.

Dopo l’ottima prova finita 13-38 sul campo della Lazio, i gialloneri tirano le fila di questa prima fase di inizio stagione, prima di andare a riposo per due settimane durante i Test Match dell’Italia.

Contro il Reggio l’allenatore Gianluca Guidi darà modo di riposare ai giocatori che fin’ora han sempre giocato, mandando in campo altrettanti gialloneri più freschi, senza togliere nulla al gioco.

Questa la probabile formazione del Calvisano: Appiani, Bergamo, Vilk, Chiesa, Visentin, Griffen ©, Marcello Violi, Steyn, Scanferla, Belardo, Beccaris, Andreotti, Costanzo, Panico, Lovotti. A disp. Romano, Zdrilich, Ferraro, Salvetti, Frapporti, Susio, Haimona, Magli

Il Rugby Calvisano piange la scomparsa dell’affezionatissimo Valerio Magli, uomo di grande valore, che attorno alla società giallonera ha rivestito vari ruoli marginali quanto indispensabili, sempre presente nell’area Hospitality e Terzo Tempo, un volontario speciale, amico e compagno. Valerio è deceduto in un incidente stradale avvenuto nella notte tra venerdì e sabato nella Bassa Bresciana. Il presidente del Rugby Calvisano Gianluigi Vaccari, il presidente federale Alfredo Gavazzi, dirigenti, staff, giocatori e tutto il mondo del rugby di Calvisano si stringe attorno al dolore della famiglia e onora la scomparsa del caro Valerio.