Amlin Cup, Candiago ci crede: “Combattimento e intensità difensiva”
Il Bordeaux-Begles, prossimo avversario del Mogliano in Amlin Cup, arriva dalla sconfitta in casa contro Bath, maturata dopo una gara priva di marcature pesanti da entrambe le parti. Per la squadra francese quella di sabato è una partita da non sbagliare per non perdere già da subito tutte le speranze di qualificazione alla fase successiva.
Ma il capitano del Mogliano, Edoardo Candiago, assente nella partita di esordio a Newport, ci crede:
“Andiamo ad affrontare un squadra di grande blasone, con il massimo dell’impegno e con l’obbiettivo di cercare di portare a casa un buon risultato, sicuramente non verrà a mancare lo spirito di combattimento e l’intensità difensiva. Questo tipo di partite ci aiuteranno a crescere in prospettiva futura”.
Al momento questa è la probabile formazione che verrà schierata per la partita di sabato, presso lo Stadio “Maurizio Quaggia” di Mogliano V.to, calcio d’inizio alle ore 14.00:
15 Galon, 14 Onori, 13 Boni, 12 Bacchin, 11 Fadalti, 10 Cornwell, 9 Lucchese, 8 Halvorsen, 7 Candiago E. (Cap.), 6 Swanepoel , 5 Pavanello, 4 Bocchi, 3 Ravalle, 2 Gega, 1 Costa Repetto
a disp.: 16 Gianesini, 17 Meggetto, 18 Ferrari, 19 Lazzaroni, 20 Ceccato Andrea, 21 Giabardo, 22 Padovani, 23 Benvenuti