Serie B, nuovo rinforzo per il Padua Ragusa dall’Amatori Catania
Archiviata la sconfitta con il Colleferro, in casa Padua si volta pagina e si guarda avanti. Domenica i biancazzurri saranno di scena in Puglia in casa della Svicat a Melendugno con una freccia in più: l’ex Amatori Catania Andrea Ferrara.
L’ex giocatore dell’Amatori Catania ha infatti scelto di vestire la maglia biancazzurra della squadra iblea, facendo felice l’allenatore ragusano Dipasquale:
«Ringrazio la dirigenza per il regalo che mi ha fatto. Andrea è un giocatore che ha esperienza da vendere e ottime capacità fisiche e tecniche. Personalmente non lo conoscevo, ma in questi giorni l’ho visto in allenamento e mi è sembrato un ragazzo umile che è venuto a Ragusa per dare una mano, per mettersi al servizio della squadra, e non per fare la primadonna. Non vedo l’ora di vederlo in azione».
Un rinforzo importante in vista del match esterno contro la Svicat. Entrambe le squadre saranno chiamate a far dimenticare le sconfitte della prima giornata come afferma coach Dipasquale:
«Voglio pubblicamente fare i miei complimenti a tutti i ragazzi, non mi aspettavo di perdere “così bene”. Mi brucia solo il fatto che, pur avendo giocato una buona partita, non siamo riusciti a conquistare il punto di bonus difensivo. Sono anche convinto che, se avessimo commesso meno falli, avremmo potuto vincere. Ma a rugby non si gioca da soli, e noi di fronte avevamo un’ottima squadra».