Il Padua Ragusa sulle ali dell’entusiasmo contro il Colleferro

Il Padua Ragusa sulle ali dell’entusiasmo contro il Colleferro

Con l’anticipo di domenica mattina alle ore 11.00 prende ufficialmente il via la nuova stagione rugbistica del Padua Rugby Ragusa.

Subito un avversario impegnativo per i siciliani che affronteranno il Colleferro, formazione che nella scorsa stagione sfiorò l’accesso ai play off per la promozione in serie A.

Un banco di prova impegnativo per la neopromossa come afferma coach Dipasquale: «Dalla nostra abbiamo l’entusiasmo della neopromossa e un morale altissimo. Ma di fronte avremo una signora squadra. Con l’umiltà che ci deve sempre contraddistinguere cercheremo di far loro uno sgambetto, ma sappiamo che batterli non sarà facile. Il gruppo è molto unito e i ragazzi stanno facendo bene. Con il Messina ho visto un buon Padua, pur con le sue pecche, sulle quali abbiamo lavorato in queste settimane, ma anche con i suoi pregi. Non posso pretendere di avere già una squadra perfetta, ma sono contento perché il lavoro fatto sta iniziando a dare i suoi frutti. In più, in tutti, c’è un grande entusiasmo che mi fa ben sperare».

Il fischio d’inizio sarà dato alle ore 11:00 e l’incontro sarà trasmesso in diretta streaming dai siti ragusarugby.it e rugbyterzotempo.net .