Fiamme Oro contro I Cavalieri per smuovere la classifica

Fiamme Oro contro I Cavalieri per smuovere la classifica

Entrambe reduci da due sconfitte nell’ultimo turno, I Cavalieri Prato-Fiamme Oro è la partita del pronto riscatto, soprattutto per la formazione romana, ancora inchiodata a zero punti in classifica.

Riscatto in un campo difficile come quello di Prato, vero fortino per i tutti neri, ma il coach delle Fiamme Oro, Presutti è fiducioso per la prestazione dei suoi ragazzi:

“Abbiamo archiviato Rovigo e Mogliano . Il nostro obiettivo è guardare avanti, partita dopo partita senza lasciarci troppo condizionare da sconfitte più o meno pesanti. Quest’anno non esistono partite facili e la formula a 11 con 2 retrocessioni impone a tutti di non abbassare mai la guardia. In settimana ho insistito molto su disciplina ed errori di gioco che, contro il Mogliano, sono stati determinanti. Tanti piccoli errori che sommati, alla fine portano il risultato che abbiamo visto. Prato è una squadra di livello assoluto, si è rinnovato, ha una mischia molto forte e un ottimo tecnico capace di motivare al massimo i suoi giocatori. Sarà dura ma, come sempre, non ci tireremo indietro”.

Estra I Cavalieri Prato: Browne; Lunardi, Majstorovic, EnNaour, Falsaperla; Zucconi, Patelli (cap); Bernini, Saccardo, Del Nevo; Nifo, Boscolo; Biancotti, Giovanchelli, Tenga

a disposizione: Traorè, Lupetti, Gerosa, Devodier, Damiani/Cicchinelli, Della Ratta, Tempestini, De Gregori all. Pratichetti C.

Fiamme Oro Roma: Sepe M.; Valcastelli, Sapuppo, Forcucci (cap), Bacchetti; Canna, Benetti; Amenta, Zitelli, Vedrani; Sutto, Cazzola; Pettinari, Vicerè, Naka

a disposizione: Gentili, Moscarda, Duca, Perrone, Balsemin, Marinaro, Massaro, Gasparini all. Presutti

arb. Damasco (Napoli) g.d.l. Castagnoli (Livorno), Masetti (Arezzo) quarto uomo: Iavarone (Perugia)