Svelati i gironi della seconda tappa
Si preannuncia una giornata di beach rugby spettacolare domani sull’arenile di Lido Onda Marina a Torre San Giovanni, comune di Ugento per la seconda tappa del Magna Grecia Cup con ben dodici squadra divise in due gironi a sfidarsi per un totale di trentotto match su due campi da gara.
Favoriti, nel girone A, i Fish ‘N Fish, giunti sesti al master nazionale della scorsa edizione. A contendere la leadership del girone ai Fish ‘N Fish, i trepuzzini del Sud Est, il Rugby Club Granata ed i Tigri Bari all’esordio in quest’edizione. Chiudono il girone il Salento Sharks e Ghost.
Grande equilibrio nel girone B con gli Hellfish testa di serie ma il Salento Rugby è pronta a vendere cara la pelle dopo la bella prova nella prima tappa. Ma i veri favoriti sono i Colombiani di Nisida, team campano molto esperto. Possibile outsider i Pellicani Incazzati mentre c’è curiosità nel vedere all’opera il Taranto all’esordio. A chiudere il girone i Draghi di Mare, pronti a riscattare una prima tappa non esaltante.